





OstroVit Estratto di Ginkgo biloba 50 g naturale
OstroVit Estratto di Ginkgo biloba 50 g
OstroVit Ginkgo biloba Extract è un integratore alimentare che contiene estratto di foglie di ginkgo biloba standardizzato al 24% di ginkoflavonoglicosidi e al 6% di lattoni terpenici. Si tratta di un preparato di alta qualità, disponibile in una comoda polvere, pensato per i consumatori consapevoli che desiderano integrare la propria dieta con sostanze preziose.
- Una dose dell'integratore alimentare contiene 90 mg di estratto di foglie di ginkgo biloba standardizzato al 24% di ginkoflavonoglicosidi e al 6% di lattoni terpenici.
- 1 porzione = ½ misurino.
- Prestazioni - la confezione del prodotto contiene 555 dosi, sufficienti per molti mesi di integrazione regolare.
- Forma conveniente - il preparato è disponibile in polvere, per un'erogazione senza problemi dell'integratore alimentare, ed è ideale per le persone che hanno difficoltà a deglutire le compresse.
- Adatto a vegetariani e vegani - l'integratore alimentare non contiene ingredienti di origine animale e si inserisce perfettamente in un menu a base vegetale.
OstroVit Estratto di Ginkgo biloba - un prezioso integratore alimentare
Ginkgo biloba - Ginkgo biloba L. - una delle piante da seme più antiche del mondo. È una specie arborea longeva che può crescere fino a 4.000 anni e viene spesso definita un fossile vivente. Sebbene il Ginkgo biloba sia chiamato Ginkgo biloba, non è affatto originario del Giappone, ma della Cina, e la pianta è ora coltivata in tutto il mondo.
Il ginkgo biloba è un albero con una lunga tradizione, principalmente associato alla medicina dell'Estremo Oriente. La materia prima utilizzata in erboristeria e negli integratori alimentari è costituita principalmente dalle foglie della pianta, fonte di sostanze biologicamente attive. Tra i costituenti attivi presenti nelle foglie di Ginkgo biloba vi sono i m.in. i ginkoflavonoglicosidi e i lattoni terpenici, responsabili delle preziose proprietà della pianta.
L'estratto di foglie di ginkgo biloba utilizzato in OstroVit è standardizzato per il suo contenuto di ginkoflavonoglicosidi e lattoni terpenici, il che ha un effetto positivo sulla qualità dell'integratore alimentare e garantisce un contenuto uguale di sostanza in ogni porzione del preparato.
Assumere 1 dose - 90 mg (1/2 misurino) al giorno con un pasto, bevendo acqua. Utilizzare il misurino in dotazione (0,5 ml).
Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'integratore alimentare non deve essere utilizzato come sostituto (sostituzione) di una dieta varia. Si raccomanda una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non consumare se si è allergici a uno degli ingredienti del prodotto. Il prodotto non deve essere utilizzato da bambini, donne in gravidanza e madri che allattano. Le persone che assumono farmaci anticoagulanti o antiaggreganti devono consultare un medico prima di consumare il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.
Ingredienti
Estratto di foglie di Ginkgo (Ginkgo Biloba L.) standardizzato al 24% di ginkoflavonoglicosidi e al 6% di lattoni terpenici.
Il prodotto può contenere latte (compreso il lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Principi attivi | Per porzione |
---|---|
Estratto di foglie di ginkgo biloba: | 90 mg |
- di ginkoflavonoidi (24%) | 21.6 mg |
- lattoni terpenici (6%) | 5.4 mg |