





OstroVit Palla per massaggio doppia

Palla da massaggio doppia OstroVit
La palla per massaggio doppia di OstroVit è un prodotto versatile per l'automassaggio dopo l'allenamento e durante il trattamento riabilitativo. La sua ampia applicazione può essere utilizzata da tutti coloro che lottano contro l'indolenzimento e la tensione muscolare dopo l'allenamento. Può essere utilizzato anche da fisioterapisti e fisioterapisti.

Palline da massaggio
La doppia sfera massaggiante è realizzata in schiuma EPP anallergica di alta qualità, che le conferisce un'elevata compattezza. È piccolo e leggero, quindi non occupa molto spazio e può essere portato con sé durante l'allenamento. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è possibile raggiungere aree muscolari difficilmente accessibili ed esercitare una pressione precisa sui trigger point, fonte di dolore. Collegando due piccole sfere di schiuma tra loro, è possibile eseguire un unico massaggio su un'area più ampia del corpo.
Come eseguire un massaggio con la palla?
- Rilassamento statico dei trigger point: applicare la pallina sulla zona dolorosa e premere per ridurre la sensazione di dolore o per circa 40 secondi.
- Un automassaggio profondo che ricorda un po' il rotolamento su un rullo: si preme la palla contro la zona da massaggiare e la si muove lentamente lungo i muscoli sovraccarichi, ripetendo l'azione più volte.