



OstroVit Fat Burner Extreme Shot 80 ml

OstroVit Fat Burner Extreme Shot 80 ml
OstroVit Fat Burner Extreme Shot è un integratore alimentare completo che contiene fino a 11 preziosi ingredienti, m.in. beta-alanina, caffeina o L-carnitina. È un preparato disponibile sotto forma di shot con un delizioso sapore di ciliegia e arancia. Un prodotto creato per le persone fisicamente attive e che si preoccupano dell'aspetto della propria silhouette.
- Fonte di 11 sostanze preziose - una porzione dell'integratore alimentare fornisce all'organismo 800 mg di beta-alanina, 50 mg di caffeina, 750 mg di L-arginina, nonché 1000 mg di L-carnitina e 244 mg di colina diidrata. Inoltre, una porzione contiene 250 mg di glucuronolattone, 0,7 mg di vitamina B6, 7,5 mg di niacina, 5 mg di riboflavina, 5 mg di acido pantotenico e 12,5 µg di biotina.
- Delizioso sapore di ciliegia e arancia, che delizia le papille gustative.
- 1 porzione = ½ shot = 40 ml.
- Prestazioni - la confezione del prodotto contiene 2 porzioni.
- Forma conveniente - il prodotto si presenta sotto forma di shot per garantire una somministrazione senza problemi dell'integratore alimentare ed è ideale per le persone che hanno difficoltà a deglutire le compresse. Potete portare la pratica confezione sempre con voi e consumare l'integratore in qualsiasi momento e ovunque.
OstroVit Fat Burner eXtreme Shot - una fonte completa di preziosi ingredienti
Beta-alanina è un composto chimico organico appartenente al gruppo degli aminoacidi endogeni che, insieme alla L-istidina, è un precursore della carnosina, un dipeptide estremamente importante per le persone fisicamente attive, presente nell'organismo soprattutto nelle cellule muscolari. La beta-alanina può essere sintetizzata naturalmente nel corpo umano, oppure può essere fornita all'organismo attraverso l'alimentazione quotidiana: in particolare, la carne e i prodotti a base di carne sono considerati fonti di questo composto.
Caffeina - composto chimico organico del gruppo degli alcaloidi purinici. È una sostanza che si trova naturalmente in natura e i chicchi di caffè tostati e le foglie di tè sono considerati le sue fonti principali.
L-arginina - un aminoacido che può essere prodotto in una certa misura dal corpo umano, ma la L-arginina si trova anche in noci e semi, carne, frutti di mare e prodotti cerealicoli integrali.
L-carnitina - composto chimico organico classificato come sostanza simile alle vitamine. È un dipeptide formato da aminoacidi come la metionina e la lisina. Il composto è presente naturalmente nel corpo umano, ma la L-carnitina può essere fornita all'organismo anche attraverso gli alimenti: carne, pesce, latte e latticini sono tutti considerati fonti di L-carnitina.
Colina diquinato - un composto chimico organico che fino a poco tempo fa veniva chiamato vitamina B4. Tuttavia, i dati scientifici attuali suggeriscono che la colina è una sostanza simile a una vitamina, considerata un nutriente simile a un amminoacido, che può essere sintetizzata naturalmente in piccole quantità nel corpo umano.
Glucuronolattone - composto chimico organico del gruppo dei lattoni, che può formarsi nel fegato come risultato del metabolismo del glucosio.
Vitamina B6 - piridossina - componente idrosolubile, appartenente alle vitamine del gruppo B. Il composto si trova principalmente nei prodotti a base di cereali integrali, oltre che nelle frattaglie e nei legumi secchi.
Niacina - vitamina PP o B3 - una vitamina idrosolubile appartenente al gruppo B, che si trova principalmente nei prodotti di origine animale (carne, pesce e uova).
Vitamina B2 - riboflavina, una vitamina idrosolubile appartenente al gruppo B. Le fonti più ricche di questo composto sono il lievito e il fegato di vitello.
Acido pantotenico - vitamina B5 - la vitamina B, che è una sostanza solubile in acqua. Le migliori fonti di questo composto sono considerate la carne e le frattaglie, nonché i prodotti integrali, i legumi secchi e le uova.
Biotina - la sostanza nota come vitamina B7 o vitamina H, un membro delle vitamine del gruppo B. La biotina si trova nelle frattaglie e nel pesce, oltre che nelle noci e nei semi.
Proprietà degli ingredienti contenuti in OstroVit Fat Burner eXtreme Shot
Colina contribuisce al mantenimento del normale metabolismo dei grassi.
Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale e favorisce la corretta produzione di globuli rossi.
Niacina favorisce il mantenimento di funzioni psicologiche ottimali e aiuta a mantenere la pelle sana.
Riboflavina aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e favorisce il mantenimento di membrane mucose sane.
Acido pantotenico contribuisce alla normale sintesi e al metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori.
Biotina aiuta a mantenere un corretto metabolismo dei macronutrienti.
Per il bene della salute dei nostri clienti, i prodotti che produciamo sono regolarmente testati in un laboratorio indipendente accreditato per garantire e mantenere la massima qualità.


