





OstroVit Quatro Mushroom Blend VEGE 100 g naturale
OstroVit Quatro Mushroom Blend VEGE 100 g
OstroVit Quatro Mushroom Blend VEGE è una combinazione unica di estratti di quattro diversi funghi: tordo giallo, coneflower, macis cinese e spinneret subclavio. Questo prodotto è disponibile in una comoda polvere, pensata per chi desidera integrare la propria dieta con ingredienti naturali e preziosi.
- Fonte di estratti di quattro funghi asiatici - una porzione dell'integratore alimentare fornisce all'organismo 135 mg di estratto di fungo giallo della tignola standardizzato al 40% di polisaccaridi, 135 mg di estratto di fiore di garofano standardizzato al 30% di polisaccaridi, nonché 135 mg di estratto di fungo cinese del macis standardizzato al 40% di polisaccaridi e 135 mg di estratto di fungo della spinneretta sottocorticale standardizzato al 40% di polisaccaridi.
- 1 porzione = 1 misurino.
- Prestazioni - la confezione del prodotto contiene 185 porzioni, sufficienti per oltre sei mesi di regolare integrazione.
- Forma conveniente - il preparato è disponibile in polvere, per un'erogazione senza problemi dell'integratore alimentare, ed è ideale per le persone che hanno difficoltà a deglutire le compresse.
- Adatto a vegetariani e vegani - il prodotto non contiene ingredienti di origine animale.
OstroVit Quatro Mushroom Blend VEGE - una combinazione completa di ingredienti preziosi
Ali di pizzo - Ganoderma lucidum - specie di fungo originaria dell'Asia, appartenente alla famiglia delle Sailaceae. È noto anche come reishi e in Polonia viene chiamato anche mozzo laccato, in riferimento alla superficie lucida del fungo. La tignola gialla si sviluppa prevalentemente su specie arboree a foglia caduca e di solito si trova su parti di piante morte. A causa del suo sapore amaro, è considerato una specie di fungo non commestibile, ma viene utilizzato come ingrediente negli integratori alimentari grazie alla sua ricchezza di sostanze preziose.
Echinoderma sopranoides - Hericium erinaceus - specie di fungo asiatico della famiglia del soplolly. È un fungo commestibile che si trova solitamente nelle foreste di latifoglie e cresce principalmente su alberi deboli, vecchi o morti. È un prodotto che si distingue per il suo aspetto caratteristico - si chiama infatti criniera di leone per un motivo - e per il suo aroma unico, che ricorda il sapore dei frutti di mare.
Mazza cinese - Cordyceps sinensis - una specie di fungo parassita appartenente alla famiglia delle Ophiocordycipitaceae. Si trova naturalmente negli altopiani tibetani, nelle zone più alte delle montagne, ad un'altitudine di circa 1.000 metri. 3- 4.000 metri sul livello del mare. Per la crescita e lo sviluppo, la falena cinese si nutre di bruchi del genere Thitarodes, che si trovano solitamente a diversi centimetri di profondità. Il micelio, acquisendo le sostanze nutritive dalle larve, si dirige verso la superficie del suolo e si sviluppa in un corpo fruttifero che assomiglia a un piccolo tentacolo. Il Cordyceps si distingue per il suo sapore leggermente amaro e l'odore di carne. I corpi fruttiferi del macis cinese sono una ricca fonte di sostanze preziose - il fungo contiene m.in. nucleotidi, aminoacidi e polisaccaridi, che fanno sì che il cordyceps venga spesso utilizzato come ingrediente di integratori alimentari.
Spinnerets sottocorticali - Inonotus obliquus - specie di fungo della famiglia delle cortecce setolose, noto anche come chaga o cornunghia della betulla, a causa del fatto che l'avvizzimento della corteccia della betulla cresce prevalentemente sulle betulle, anche se a volte si trova anche su altre specie di alberi decidui. È un fungo parassita che cresce soprattutto nella Cina settentrionale e in Siberia.
Gli estratti di funghi asiatici utilizzati in OstroVit sono standardizzati in base a uno specifico contenuto di polisaccaridi, il che ha un effetto positivo sulla qualità dell'integratore alimentare.
Assumere 1 dose - 540 mg (1 misurino) al giorno con un pasto, bevendo acqua. Utilizzare il misurino incluso nella confezione (1 ml).
Non superare la dose giornaliera raccomandata. L'integratore alimentare non deve essere utilizzato come sostituto (sostituzione) di una dieta varia. Si raccomanda una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non consumare se si è allergici a uno degli ingredienti del prodotto. Il prodotto non deve essere utilizzato da bambini, donne in gravidanza e madri che allattano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.
Ingredienti
Estratto di fungo giallo di tordo (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.) standardizzato al 40% di polisaccaridi, estratto di fiore di conifera (Hericium erinaceus (BulI.: Fr.) Pers) standardizzato al 30% di polisaccaridi, estratto di fungo cocomero cinese (Cordyceps sinensis (Berk) Sacc.) standardizzato al 40% di polisaccaridi, spinello sottocorticale (Hericium erinaceus). ) Pers) standardizzato al 30% di polisaccaridi, estratto di fungo cocklebur cinese (Cordyceps sinensis (Berk) Sacc.) standardizzato al 40% di polisaccaridi, estratto di fungo spinneret subcorticale (Inonotus obliquus) standardizzato al 40% di polisaccaridi.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza ingredienti derivati da latte (compreso il lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Principi attivi | Per porzione |
---|---|
Estratto di fungo giallo: | 135 mg |
- Compresi i polisaccaridi (40%) | 54 mg |
Estratto di fiore di conifera: | 135 mg |
- di cui polisaccaridi (30%) | 41 mg |
Estratto di fungo cinese cocklebur: | 135 mg |
- di cui polisaccaridi (40%) | 54 mg |
Estratto di fungo spinneret subcorticale: | 135 mg |
- di cui polisaccaridi (40%) | 54 mg |